Calendario fiere caccia 2019

Calendario-fiere-caccia-2019

Calendario Fiere Caccia 2019

Come ogni anno 2019 è ricco di eventi fieristici dedicati alla caccia e al mondo venatorio, infatti, già da febbraio è previsto l’Hit Show di Vicenza, in seguito il Caccia Village di Bastia Umbra, l’ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente di Riva del Garda e Caccia, Pesca, Natura di Longarone Fiere.

Molti gli venti non confermati, tra cui il Nature Show a Foggia e il TCS Expo a Brescia. Notizia ancora non ufficiale è il gran ritorno di EXA, che manca ormai da 6 anni.

Di seguito l’elenco completo delle fiere venatorie del 2019 (in aggiornamento).

Hit Show dal 9 al 11 Febbraio 2019 (Vicenza)
Appuntamento fieristico per tutti gli appassionati di Caccia, Outdoor e Tiro sportivo giunto alla sua 5ª edizione. L’evento registra da anni la presenza di quasi 40.000 visitatori provenienti da tutta Italia, la partecipazione di decina di buyer stranieri, con oltre 400 espositori per una superficie espositiva di 36.000 metri quadri.

Wild Nature Expo dal 2 al 3 Marzo 2019 (Macerata)
8ª edizione il Wild Nature Expo è una manifestazione fieristica per gli appassionati della caccia, del tiro sportivo e della pesca.

ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente dal 30 al 31 marzo 2019 (Riva del Garda)
Storica fiera giunta alla sua 14ª edizioneL’evento è dedicato alla caccia alpina e di selezione, e alla pesca. Organizzati in 4 padiglioni per una superficie totale di 30 mila metri quadri di esposizione.

Hunting Show Sud dal 6 al 7 Aprile 2019 (Marcianise)
Nuovo evento fieristico, nato nel 2018, dedicato al mondo della caccia, del tiro e della cinofilia. Anche quest’anno sarà ospitata dal Centro il Tarì di Marcianise, in provincia di Caserta. Dopo il buon riscontro di pubblico dell’edizione 2018 ci si aspetta un evento in crescita per il 2019.

Caccia, Pesca, Natura dal 11 al 13 aprile 2019 (Longarone)
Storia fiera per gli amanti della caccia alpina, giunta alla sua 19ª edizione. Uno degli eventi più attesi tra gli appassionati del nord-est Italia.

Caccia Village dal 10 al 12 Maggio 2019 (Bastia Umbra)
La più grande fiera venatoria in Italia, il Caccia Village non ha bisogno di presentazioni. Evento più atteso del centro-sud Italia. 

Game Fair dal 6 al 8 Settembre 2019 (Grosseto)
Il più importante evento in Italia dedicato alla caccia, al tiro sportivo e alla vita all’aria aperta. Unico esempio di festa campestre in Italia, afferma una nuova cultura delle attività outdoor.

10% DI SCONTO

Iscriviti alla newsletter

*Lo sconto è applicabile solo su prodotti non in promo, non è cumulabile con ulteriori promo attive. Non fruibile su prodotti a marchio Diotto e La Nuova Regina. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sul mondo della caccia

Ultimi Arrivi