Reso o Rimborso

Come posso cambiare un articolo ?

L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta ?
Procedi al cambio gratuito dell’articolo ordinandolo nuovamente. Il solo costo da sostenere sarà quello relativo alla nuova spedizione.

Inviaci alla mail info@blackelk.it il riferimento del tuo ordine ed il cambio desiderato, oppure contattaci al 3938623829.

Ti assisteremo nel più breve tempo possibile.

Come posso effettuare un reso ed ottenere il rimborso?*

Hai 10 giorni di tempo per restituire il tuo ordine.

Effettua la procedura di reso e ti accrediteremo l’importo entro 10 giorni dalla ricezione dei prodotti presso la nostra sede:
– tramite paypal se il pagamento è avvenuto con carta di credito.
– tramite bonifico bancario se il pagamento è avvenuto in contrassegno o tramite bonifico.

Consigliamo di utilizzare il nostro corriere per i ritiri, pertanto dovrai preparare il pacco ed imballare gli articoli, incollando l’etichetta di reso che ti forniremo tramite mail.

Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali. Se si tratta di scarpe, la scatola dovrà essere quella originale. Prova sempre le tue scarpe su un tappeto o una superficie pulita per non danneggiare le suole.

 

*si precisa che il reso è previsto solo su articoli della RS Hunting.

Ultimi Arrivi

  • 119,90
    Scegli
  • 112,90
    Scegli
  • 149,90
    Scegli
  • 92,90
    Scegli