FAQ

Come posso contattare telefonicamente Black Elk
A – Si può acquistare telefonicamente e/o chiedere informazioni dettagliate dei prodotti al numero 3938623839.

Come effettuare un reso
A – Per effettuare un reso basta cliccare in fondo alla pagina su modulo di reso https://www.blackelk.it/wp-content/uploads/2017/05/modulo-di-reso.pdf, compilare appositamente gli spazi ed inviarlo tramite e-mail all’indirizzo info@blackelk.it . Si ricorda di visionare il diritto di recesso e le condizioni di vendita per ulteriori informazioni.

B – Contattarci all’indirizzo e-mail info@blackelk.it o sulla nostra pagina Facebook.

Come effettuare un cambio taglia

A – Per effettuare un cambio occorre sempre compilare il modulo di reso, inviarlo tramite mail all’indirizzo info@blackelk.it , inserendo la postilla “cambio taglia”.

B – Contattarci all’indirizzo e-mail info@blackelk.it o sulla nostra pagina Facebook.

Quali sono i costi di spedizione

A – Il costo della spedizione della merce ordinata in Italia è di 7,00€, il costo per la spedizione in Sardegna è di 10,00€.

Modalità  di consegna e tempo di spedizione

A – La merce ordinata sarà recapitata in un tempo massimo di 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. I corrieri con i quali collaboriamo effettuano consegne express a domicilio entro orari lavorativi. Pertanto dopo 24h siamo sempre in grado di fornirvi tracking del pacco.

Modalità  di pagamento

A – Le modalità  di pagamento attive nel nostro negozio online sono paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno. Inoltre il sistema di pagamento avviene tramite circuito bancario Banca Sella, operante proprio nel settore del commercio elettronico.