FAQ

Q – Come posso contattare telefonicamente Black Elk
A – Si può acquistare telefonicamente e/o chiedere informazioni dettagliate dei prodotti al numero 3938623839. Per info commerciali o per segnalare un disservizio si può contattare il responsabile commerciale al 3491231175.

Q – Come effettuare un reso

A – Per effettuare un reso basta cliccare nel footer del portale su “modulo di reso” https://www.blackelk.it/wp-content/uploads/2017/05/modulo-di-reso.pdf, compilare appositamente gli spazi ed inviarlo tramite mail all’indirizzo info@blackelk.it. Si ricorda di visionare il diritto di recesso e le condizioni di vendita per ulteriori informazioni. 

Q – Come effettuare un cambio taglia
A – Per effettuare un cambio occorre sempre compilare il modulo di reso, inviarlo tramite mail all’indirizzo info@blackelk.it, inserendo la postilla “cambio taglia”

Q – Quali sono i costi di spedizione
 A – Il costo della spedizione della merce ordinata in Italia è di 7.00 . Il costo per la spedizione in Sardegna è di 12.00 €.

Q – Modalità di consegna e tempo di spedizione
A – La merce ordinata sarà recapitata in un tempo massimo di 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. I  corrieri con i quali collaboriamo effettuano consegne express a domicilio entro orari lavorativi. Pertanto dopo 24h siamo sempre in grado di fornirvi tracking del pacco. 
 
Q – Modalità di pagamento
A – Le modalità di pagamento attive nel nostro negozio online sono – Paypal – Carta di credito – Bonifico Bancario – Contrassegno. Inoltre il sistema è agganciato con il circuito Bancario Banca Sella, operante proprio nel settore del commercio elettronico