A tutti i cacciatori: vi auguriamo un buon 2018!

Cari cacciatori,

siamo arrivati alla fine dell’anno. Il 2017 è stato un anno molto movimentato per il nostro mondo: gli attacchi continui da parte dei movimenti animalisti e di alcuni esponenti del mondo della politica, hanno contribuito a mettere in cattiva luce (ancora una volta) la nostra categoria.

Come sempre, noi ne siamo usciti più consapevoli nel comunicare a tutti che la nostra passione viene svolta seguendo norme rigidissime e che i veri cacciatori, ripudiano qualsiasi atto di violenza gratuita e vile bracconaggio.

Il nostro più che un semplice augurio, vuole essere un vero e proprio impegno per continuare a proteggere l’immagine del mondo venatorio, costituito da persone perbene con valori profondi.

Inoltre, permetteteci di ringraziare tutti voi che avete deciso di riporre la vostra fiducia in Black Elk. Il nostro shop online, è nato da appena 6 mesi e ha raccolto in pochissimo tempo un riscontro decisamente positivo.

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti e dell’ottimo feedback di tutti coloro che hanno deciso di affrontare la stagione venatoria 2017-2018 affidandosi alla qualità dei prodotti da noi proposti.

Per il 2018 abbiamo in serbo tantissime novità pensate proprio per voi!

Tutto lo staff di Black Elk, augura a voi e a tutte le vostre famiglie un felice e sereno 2018.

Auguri!

Ultimi Arrivi

  • 110,0088,00
    Scegli
  • 110,0088,00
    Scegli
  • 45,0036,00
    Scegli
  • 119,90
    Scegli