Ritorna il “Caccia Village” per gli amanti della caccia e della pesca

Caccia Village , la più grande fiera del Centro Italia dedicata a caccia, pesca, attività all’aria aperta e tiro a volo, si rinnova.

Al Caccia Village ci saranno 350 espositori in più di 20mila metri quadrati.

 

L’edizione 2018, che prevede la tre giorni, dall’11 al 13 maggio, è stata presentata giovedì a Palazzo Donini, a Perugia, dal presidente Fiera Show Andrea Castellani, dall’assessore regionale alla caccia Fernanda Cecchini, dall’assessore al turismo del Comune di Bastia Umbra Filiberto Franchi, dal Presidente di Umbria Fiere Lazzaro Bogliari e da Riccardo Ceccarelli, coordinatore degli eventi di Caccia Village. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sul mondo della caccia

Loading

La crescita esponenziale di questa fiera ha portato ad un salto di qualità nello stile e nella fruibilità del salone. Sarà un’edizione più moderna e all’avanguardia dal punto di vista dell’immagine.

Un’altra novità sarà l’ampio spazio dedicato alla caccia di selezione, che andrà ad affiancare le forme di caccia tradizionali, questo perché la caccia di selezione è quella che negli ultimi anni ha registrato sul territorio nazionale la più importante espansione, sia qualitativa che quantitativa.

Inoltre la collaborazione con Sky Caccia & Pesca sarà importante poichè ci saranno corsi specialistici di approfondimento, che riguardano la cartuccia e il tiro specifico per la caccia di selezione. 

Saranno presentate armi e munizioni, ottiche e accessori specifici, nonché la cinofilia specialistica con i cani da traccia, che vedrà proprio a Caccia Village il raduno nazionale, nella giornata di sabato 12.

Noi di Black Elk saremo ovviamente in fiera. Vi aspettiamo! 

Ultimi Arrivi