Reso o Rimborso
Come posso cambiare un articolo ?
L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta ?
Procedi al cambio gratuito dell’articolo ordinandolo nuovamente. Il solo costo da sostenere sarà quello relativo alla nuova spedizione.
Inviaci alla mail info@blackelk.it il riferimento del tuo ordine ed il cambio desiderato, oppure contattaci al 3938623829.
Ti assisteremo nel più breve tempo possibile.
Come posso effettuare un reso ed ottenere il rimborso?*
Hai 10 giorni di tempo per restituire il tuo ordine.
Effettua la procedura di reso e ti accrediteremo l’importo relativo al solo prodotto restituito ad esclusione delle spese di trasporto sostenute, entro 10 giorni dalla ricezione dei prodotti presso la nostra sede:
– tramite paypal se il pagamento è avvenuto con carta di credito.
– tramite bonifico bancario se il pagamento è avvenuto in contrassegno o tramite bonifico.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente.
Gli articoli resi devono essere integri e non utilizzati, con etichetta e cartellino originali. Se si tratta di scarpe, la scatola dovrà essere quella originale. Prova sempre le tue scarpe su un tappeto o una superficie pulita per non danneggiare le suole.
Si precisa inoltre che:
– il reso è valido solo per i prodotti a marchio RS Hunting, per tutti gli altri marchi è possibile il cambio taglia o cambio articolo con uno dello stesso marchio
–
